UNA RETE OPERATIVA DI INTERESSI CONDIVISI

La Fondazione FUTURAE si trova collocata a buon diritto entro un ‘sistema’ concepito e supportato dai Borghi Autentici d’Italia altresì aperto ad altri mondi perché in grado di cooperare e di interagire con altri soggetti del Terzo Settore.

Il suo posizionamento la vede fin dalla nascita come protagonista a livello nazionale della nuova stagione inaugurata dalla Riforma del Terzo Settore.

La sua originalità risiede nella duplice natura di soggetto ad un tempo agente sul piano nazionale ma anche attivo ed articolato su vasti territori mediante un sistema di Imprese Sociali partecipate e/o di Cooperative di Comunità alleate.

Questa convergenza di intenti potrà avvenire fra una varietà di soggetti e di interessi, a vantaggio della crescita delle zone più svantaggiate del Paese.

La Rete di Fondazione Futurae

Domande?

Come possiamo aiutarti

Inserisci qui la tua domanda.